Yullaula replied

298 weeks ago




Independence Day > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo è il tipo di film che non mi sarei mai aspettato di apprezzare, meno male di un 10 !! Comunque, un dieci è per me !! Dovevo esserci originariamente incappato in cavo (mai visto nei cinema), e sono stato agganciato a guardarlo più volte. <br/> <br/> Di notevole importanza è il fatto che non c'è assolutamente nessuna violenza gratuita a tutti . Di seconda importante importanza è l'umorismo; terzo sono gli effetti speciali … che rendono tutto molto divertente senza preoccuparsi di dover lasciare la stanza a causa di qualcosa di orribile & quot; in arrivo & quot; Non riesco a sopportare di vedere. (Anche la scena della dissezione è piuttosto affascinante da guardare.) <br/> <br/> I rapporti tra i personaggi sono ciò che mi fa tornare indietro e guardare di nuovo. Jeff Goldblum e Will Smith sono così fantastici in quella nave spaziale - grande chatter / dialogo, consegnati perfettamente. Judd Hirsch e Goldblum in quel viaggio in macchina a Washington DC sono assolutamente perfetti. Il continuo movimento in avanti positivo della trama intrecciata in una serie di scene incentrate su relazioni emotive mi ha impegnato profondamente, a riflettere sulle relazioni della mia vita, risolte e irrisolte. <br/> <br/> Ho anche fatto una bella risata guardando gli stereotipi di & quot; l'eroe americano & quot; di fronte agli altri gruppi militari riuniti in tutto il mondo - così perfettamente raffigurati come ci vediamo come i "salvatori" dell'umanità. Ci si chiede se / quando sarà / sarà mai il caso … ma per ora stiamo parlando di film e non di realtà. <br/> <br/> David Quaid è come sempre notevole; assolutamente credibile in un ruolo di personaggio che è stato interpretato in milioni di modi diversi. Vivica Fox è semplicemente fantastica - una grande performance, ed è davvero un modello ed eroina per molte giovani donne. Adam Baldwin è eccellente come questo & quot; ragazzo incredibilmente carino & quot; in uniforme, perfettamente curati, in pieno controllo, facendo e dicendo tutte le cose giuste. Le relazioni tra tutti sono un piacere da osservare. Tutti questi ruoli possono essere considerati cliché da molti, ma mi è piaciuto vederli comunque. <br/> <br/> Science Fiction ci regala il lusso di andare oltre la nostra normale situazione in un nuovo territorio per elaborare emozioni e cose & quot; all'interno di un quadro completamente nuovo e interessante. Questo film lo fa in modo spettacolare e ringrazio gli scrittori / produttori / registi per aver creato questo speciale mondo "& quot; che mi piace tornare su DVD ancora e ancora quando ho bisogno di un vero & quot; sentirsi bene & quot; Esperienza.
Non Caddyshack o Animal House RICOMPENSABILE. Se filmi cazzate, arriveranno. Questo è abbastanza spazio sprecato per questo drivel.
Sono stato molto felice di vedere il film del giorno dell'Indipendenza in TV, l'ho guardato e l'ho adorato. È così fantastico e veloce. Ha fatto un sacco di soldi al botteghino, quindi è uno dei più grandi film di successo di tutti i tempi. <br/> <br/> Ha come protagonisti Will Smith, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Mary McDonnell, Margaret Colin, Judd Hirsch, Robert Loggia, Randy Quaid, ecc. <br/> <br/> Il 2 luglio, i sistemi di comunicazione di tutto il mondo sono inviati nel caos da una strana interferenza atmosferica. Viene presto appreso dai militari che un certo numero di oggetti enormi sono in rotta di collisione con la Terra. Inizialmente pensati come meteore, in seguito vengono rivelati giganteschi veicoli spaziali, pilotati da una misteriosa specie aliena. Dopo che i tentativi di comunicare con gli alieni non vanno da nessuna parte, David Levinson (Jeff Goldblum), un ex scienziato trasformato in tecnico via cavo, scopre che gli alieni attaccheranno i principali punti del globo in meno di un giorno. Il 3 luglio, gli alieni hanno quasi cancellato New York, Los Angeles e Washington DC. I sopravvissuti sono partiti in convogli verso l'Area 51, uno strano terreno di prova del governo dove si dice che i militari abbiano una propria astronave aliena catturata.I sopravvissuti escogitano un piano per combattere gli alieni schiavizzanti, e il 4 luglio diventa il giorno in cui l'umanità combatterà per la sua libertà. Il 4 luglio è il loro Giorno dell'Indipendenza. <br/> <br/> Mi piacciono solo i film con distruzione, combattimenti tra cani e potenti astronavi aliene. Gli effetti speciali erano eccezionali, le recitazioni erano eccellenti, l'azione era fantastica. Acquista il DVD Widescreen del film, perché la versione TV taglia alcune scene o addirittura cambia il dialogo. <br/> <br/> Ma per questo film proprio qui, è un capolavoro. Mi ha tenuto sul bordo del mio sedile per l'eccitazione totale durante l'intero film !! <br/> <br/> Comunque, questo film è assolutamente da vedere, e spero che in futuro ci saranno altri film sui disastri. <Br / > <br/> Independence Day ottiene 10 stelle
Questa spazzatura irragionevole serve a uno scopo utile: gli psicologi dell'educazione apprezzano che sia un indicatore migliore del QI sub-normale di qualsiasi altro test precedente. Il bombardamento del WTC sicuramente serve solo a rendere queste uccisioni di massa di film civili solo più offensive. Consigliato solo a rednecks inbred.
Ammettiamolo, questo film ha avuto alcuni momenti divertenti, soprattutto grazie ai talenti superiori di Jeff Goldblum e Will Smith, ma il 90% di questo film è imbarazzantemente cattivo. Quasi tutti i cliché e le idee sovrautilizzate sono presenti qui, ea meno che tu non sia disposto ad accettare che gli americani e SOLO gli americani sono in grado di sconfiggere un nemico come questo (con un virus che anche Windows potrebbe resistere), allora questo è il film che fa per te. Assolutamente nessuno sforzo viene messo qui per dimostrare che qualsiasi altro paese può tirare il suo peso. È l'America in soccorso. Posso capire che, dopo un certo modo, questo film è realizzato in America dagli americani, ma comunque, vola di fronte alla logica.La recitazione è trita e intrattabile, ad eccezione di Goldblum e Smith, che sono grandi talenti, e l'intera genesi dell'idea viene rubata dall'invasione & quot; trame che risalgono all'inizio della fantascienza. No, no, dovrai fare molto meglio di questo per intrattenermi. Se stai leggendo questo, è perché vuoi leggere le recensioni. Ecco la mia: saltare questo film orribile e noleggiare uno dei migliori Star Treks (II, VI, Primo contatto) prima Jurassic Park, The Empire Strikes Back, o anche War Of The Worlds. E hanno detto che Star Trek V era cattivo.


374e6bdcca
Episode 1.116 full movie kickass torrentDead Space 3 download completo di film in italianothe L'eliminatore - Eraser full movie in italian free downloaditalian movie download Sky Captain and the World of TomorrowEpisode 1.145 movie download hdProfessione assassino movie download hdLean Green Touchdown Makifying Machine malayalam movie downloaditalian movie download To Love-RuEpisode 1.5 full movie download in italian hdTurbo Kid full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.