Yullaula replied

299 weeks ago




Supergirl > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Come un vero fan dei super eroi sono deluso. <br/> <br/> Il Casting è cattivo, i personaggi nella maggior parte dei casi mancano di profondità e in tutti i casi sono incredibili. Tutti i personaggi femminili sono forti e intelligenti mentre tutti i personaggi maschili sono sciocchi e maldestri oltre a Superman e J'onn J'onzz. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non provengono dalla Terra. <br/> <br/> La sceneggiatura è al massimo del genere ed è spesso meritevole e durante gli episodi è palese il bagliore della propaganda politica. Non ho spunti politici, ma c'è un tempo e un luogo per la politica e quel tempo e quel luogo non sono ascoltati.La costante raffica di messaggi subliminali è chiaramente posizionata strategicamente per manipolare e controllare gli spettatori. Questo tipo di manipolazione era ovvio e repellente. Io per primo assaporo il giorno in cui Hollywood esce completamente dalla politica. <br/> <br/> Le trame sono insoddisfacenti e gli effetti visivi sono economici e non credibili. <br/> <br/> Che vergogna. Che occasione mancata.
Questa recensione proviene da un fan di Superman che è stato molto eccitato per questo spettacolo fino a quando non l'ho finito. Non voglio essere troppo severo in questo show da quando è stata trasmessa solo la versione pilota, beh …. trapelata. Prima di tutto non aspettatevi molti riferimenti a superman in futuro. Non sono autorizzati nemmeno a usare il nome a causa dei diritti di copia. Quindi, iniziamo, appena fuori dal cancello vedo che lei ha familiarità con il funzionamento dei suoi poteri, quindi non dobbiamo aspettare e meditare "quando volerà o apprenderà abilità". La recitazione era & quot; meh & quot ;. Dove la scrittura mi ha perso, hanno preso tutto il tempo del film e si sono concentrati su un climax eccessivo. I. O. hanno cercato di adattarsi troppo in una piccola finestra di tempo. Non c'era azione ascendente, non c'era & quot; filla & quot; nel mezzo per farmi emozionare o indovinare. Costruendo la sceneggiatura sai cosa intendo? La parte che mi irritava di più era che non potevo attaccarmi a nessuno dei personaggi. Si è appena presentata, ha picchiato il cattivo e la fretta è finita. Se avessi anche io direi, questo non farà passare la stagione 1. Non fraintendermi Sto facendo il tifo per questo spettacolo, non so se possono sistemare una sceneggiatura se l'intera stagione assomiglia questa presentazione.
Quando ho visto l'episodio n. 1, ho pensato che questo fosse il peggior spettacolo di supereroi dei fumetti di oggi e forse uno dei peggiori periodi di spettacoli di qualsiasi genere. <br/> <br/> Basato sul pilota, il problema era semplice: la totale mancanza di sviluppo del personaggio di Supergirl. <br/> <br/> Non voglio vederla imparare tutti i trucchi, volare e iniziare a salvare gli aerei che cadono durante la notte. <br/> <br/> Volevo vederlo sviluppato nel tempo. <br/> <br/> Voglio vederla crescere con tutti i dolori della crescita. <br/> <br/> I miei sentimenti non sono cambiati dopo l'episodio 2. <br/> <br/> Ero ancora deluso dopo gli episodi 3 & amp; 4. <br/> <br/> Ma penso che dopo l'episodio 5, è cresciuto su di me. Lo spettacolo è diventato un po 'più serio. <br/> <br/> È un atto di bilanciamento che fa la cosa giusta. <br/> <br/> Credi nella pena di morte anche per mostri e assassini? <br/> <br/> Va bene uccidere finché uccidi solo altri killer (come lo show Dexter)? <br/> <br/> Una cosa su Supergirl Mi piace che nessun altro show di Superman / Supergirl o il film ha mai mostrato - Supergirl apprendimento delle arti marziali. Ha perfettamente senso per me. Mi ha fatto piacere vedere questo. Perché Superman non ha imparato le arti marziali? Ci sono altri reprobi alieni che sono altrettanto forti. Ma se Superman conosceva le arti marziali, avrebbe potuto combatterli meglio. <br/> <br/> Comunque, a volte vedo che Supergirl vuole veramente uccidere i cattivi o avere il suo marchio di giustizia. È la sua lotta. Mi piace. <br/> <br/> Quindi il messaggio da portare a casa è questo. Supergirl non ha la migliore scrittura o recitazione. Le attrici sono tutte belle e disinvolte. Lo spettacolo migliora nel tempo. Cresce su di te. E potresti diventare dipendente da Supergirl come me.
Spoiler Alert: (solo nel caso) Supergirl - A Fun Show <br/> <br/> Melissa Benoist è stata la prima ragazza vista dagli agenti di casting per il ruolo di 'Supergirl' e, alla fine, è stata lei a scegliere.Lei, come Grant Gustin e Stephen Amell, sostiene il suo show, rispetta il suo pubblico e apprezza i fan. <br/> <br/> Penso che il casting per lo show sia grandioso. Adoro gli spettacoli intenti a combinare l'azione con la prospettiva di una ragazza di essere un eroe, responsabile di una squadra di credenti. La causa è proteggere la razza umana, il dramma è realistico, il suo personaggio è imperfetto. <br/> <br/> Adoro il ruolo di Melissa Benoit. Sono entusiasta che sia Dean Cain che Helen Slater abbiano accettato di realizzare dei cameo nello show. Penso che Melissa offra agli spettatori la simpatia che ho imparato ad apprezzare sia in Gustin, sia in Amell, nei loro programmi DC. Credo inoltre che potrebbe facilmente essere aggiunta al cannone DC, di fronte a Henry Cavill, in un film indipendente Superman, in fondo alla strada. Desidero solo film in DC, ho preso le loro controparti DC TV come parte del cannone più grande. Ma non è Melissa, o la colpa dei Supergirl. <br/> <br/> Penso che per una donna sia protagonista uno spettacolo, come un'eroina d'azione, il cui ancora femminile, eppure intelligente, è notevole. Adoro il personaggio di Supergirl. Penso che Christopher Reeve sarebbe rimasto impressionato dal modo in cui Melissa ha interpretato il personaggio perché lei, come Supergirl, mi ricorda molto il Man of Steel di Reeve. L'importanza di questo spettacolo è innegabile. I critici sono stati spietati in questo show, nonostante le sue intenzioni siano rilevanti e divertenti. <br/> <br/> Spero che una stagione 2 possa accadere. Ho aspettato pazientemente un annuncio di rinnovo. Per chiunque pensi che lo show sia troppo femminile, che abbia problemi con il casting, o non si sia nemmeno preso la briga di dare allo show una vera possibilità … Ti imploro … a riconsiderare il tuo odio ingiustificato per questo spettacolo. È un grande spettacolo, con un grande vantaggio. Merita la possibilità di brillare. <br/> <br/> L'ottimismo offerto su Supergirl è qualcosa di cui tutti potremmo godere e beneficiare.
Non capisco tutto l'odio di questo spettacolo … Dopo i primi 3 episodi, penso che gli effetti visivi siano di alta qualità per uno show televisivo (meglio di quelli di Littleville immagino.) E le scene d'azione sono anche non è affatto male. Non aspettarti lo stile e il livello di 'Man of Steel', ma dovresti capire che non puoi fare un grande successo con un budget basso. A proposito della storia: The Flash è iniziato anche con la versione 'supervillain della settimana' e 'dramma della faccia scura', ma ora è il miglior spettacolo di supereroi in TV.Melissa è stata una grande scelta per il ruolo (è una bellezza tra l'altro) e ha il potenziale per essere una serie molto divertente come Arrow, Flash o gli agenti di S.H.I.E.L.D. Dagli una possibilità almeno e una seconda stagione per evolvere!

Years ago, Krypton was about to explode and Kal-El was sent to Earth to escape that fate. However, his older cousin, Kara, was also intended to accompany the infant as his protector. Unfortunately, Ka
b0e6cdaeb1
Un poliziotto a 4 zampe 3 movie in italian dubbed downloadUntitled Jason Statham Project download moviesWrestleMania 31 movie free download hdThe Super Mario Bros. Super Show! film completo in italiano download gratuito hd 720pKabir download moviesAwaken movie mp4 downloadL.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles full movie hd 1080p download kickass movieBattle of Britain full movie kickass torrentBad Monkeys full movie in italian 720p downloadfree download Hunter x Hunter: The Last Mission
Please log in to post a reply.